Contributo sull’affitto: aperto il bando

È aperto il bando per accedere ai contributi integrativi al pagamento del canone di locazione. Per essere ammessi al concorso, è necessario essere titolari di un contratto di locazione relativo ad alloggio adibito ad abitazione principale e corrispondente alla residenza anagrafica; una certificazione del valore ISE non superiore a € 26.390,00 e del valore ISEE non superiore a 14,120,00.
Il modulo per la domanda, disponibile presso l’ URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, dovrà essere presentato direttamente all’Ufficio Protocollo o spedito a mezzo raccomandata AR entro il termine perentorio del 5 giugno 2009. I contributi, erogati in base all’ordine stabilito dalla graduatoria generale approvata dal responsabile dei Servizi alla Persona, si riferiscono al periodo 1 Gennaio 2009 – 31 Dicembre 2009, salvo minore periodo di validità del contratto di locazione.

Maggiori informazioni nella sezione Bandi, Finanziamenti, Avvisi e Concorsi

(17-04-2009)