Home > Il Comune > Avvisi e Bandi

Bando per contributi integrativi al pagamento del canone di locazione

STRUTTURA DI RIFERIMENTO:
Provincia di Lucca

DATA SCADENZA:
05/06/2009

TITOLO COMPLETO:
Bando per l'erogazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2009

DESTINATARI:
Titolari di contratto di locazione relativo ad alloggio adibito ad abitazione principale e corrispondente alla residenza anagrafica.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO:
Legge 9 dicembre 1998 n.431
Decreto Ministero Lavori Pubblici 7 giugno 1999
Delibera G. R. n° 265 del 06.04.2009
Determina del Responsabile dei Servizi alla Persona n° 385 del 17.04.2009

ULTERIORI INFORMAZIONI:
La domanda, redatta su apposito modello da ritirarsi presso l’ U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune o scaricabile dalla sezione sottostante, dovrà essere sottoscritta dal richiedente sottoforma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. e quindi presentata direttamente all’Ufficio protocollo o spedita a mezzo raccomandata AR, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio del giorno 05.06.2009.

Allegati

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader.

Bando per l'anno 2009

Domanda per l'erogazione dei contributi