Borgo Scuola

Borgo Scuola

NEWS

Con delibera di Giunta comunale n.75 del 9/6/22 è stata stabilita la data del 2 agosto quale termine ultimo per presentare:

1. la richiesta di agevolazione tariffaria - totale o parziale - per il servizio mensa
  2. la richiesta di agevolazione tariffaria - totale o parziale - per il servizio trasporto
  3. la richiesta di rimborso abbonamenti di trasporto per alunni residenti e iscritti alla classe 1° delle scuole superiori

NEWS

SI COMUNICA CHE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA SONO RINNOVATE AUTOMATICAMENTE OGNI ANNO SCOLASTICO.

EVENTUALI VARIAZIONI (INTOLLERANZE ALIMENTARI - RESIDENZA - PLESSO SCOLASTICO) DEVONO ESSERE COMUNICATE SU APPOSITO MODULO ALL’UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE DI BORGO A MOZZANO.

LE DOMANDE RELATIVE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEVONO ESSERE COMPILATE SU APPOSITO MODULO E CONSEGNATE ALL’UFFICIO SCUOLA ENTRO LA FINE DEL MESE DI APRILE C.A.