Palazzo Comunale, via Umberto I, 1 55023 Borgo a Mozzano (LU)
Orario di ricevimento: 09.00 - 12.30 da Lunedì a Sabato
Fax: 0583/820461
Federico Cacciaguerra
Telefono: 0583/820438
Giulia Bartolomei
Telefono: 0583/820438
I certificati anagrafici e di Stato Civile possono essere richiesti direttamente allo sportello dal lunedì al sabato con orario 9 -12.30
scrivere all’indirizzo Pec: comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it (utilizzare esclusivamente una casella di Posta Elettronica Certificata PEC, non è ammesso l’inoltro da un indirizzo e-mail non PEC) .
inviare richiesta a mezzo posta, contenente busta preaffrancata con indicato l'indirizzo di spedizione, a Comune Borgo a Mozzano via Umberto I, 1 55023 - Borgo a Mozzano LU
L'uffcio risponde con pec/spedizione del documento seguendo l'ordine cronologico di acquisizione delle richieste.
Il termine per il rilascio degli estratti e dei certificati di Stato Civile occorrenti ai fini del riconoscimento della cittadinanza italiana è stabilito in sei mesi dalla data di presentazione della richiesta da parte di persone in possesso di cittadinanza straniera - ai sensi dell' art. 14 co 2-bis L. 132/2018 -
Ultimo aggiornamento 20/02/2019