“Alla ricerca di un linguaggio Comune” COSTRUIAMO IL WELFARE DI DOMANI - CONVEGNO ON -LINE

Mercoledì 16 Dicembre 2020 alle ore 9:30 si svolgerà in modalità da remoto il convegno "Alla ricerca di un linguaggio comune-Costruiamo il Welfare di domani" promosso dal Comune di Borgo a Mozzano in collaborazione con l'associazione Araba Fenice e la cooperativa "Energie e Risorse". Una giornata di confronto e di riflessone sulle tematiche del welfare attraverso la voce autorevole di attori impegnanti sia nei servizi pubblici che privati.

Il convegno è aperto a funzionari di enti locali, assistenti sociali, sociologi, rappresentati del terzo settore, ricercatori, docenti e a tutti i cittadini interessati ed è in fase di accreditamento all'ordine degli assistenti sociali della Regione Toscana.

Per informazioni:
Segreteria Amministrativa 0583 82041

Per iscriversi:
L'iscrizione è gratuita. Compilare la scheda di adesione e inviarla all'indirizzo sociale@comune.borgoamozzano.lucca.it

Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Brochure

Scheda di adesione