Quinta Variante al Regolamento Urbanistico

Entro il giorno 08/06/2019, è possibile presentare al Comune osservazioni scritte pertinenti l’oggetto dalla variante.

Il Garante per l’informazione e la partecipazione al procedimento di formazione della “Quinta Variante al Regolamento Urbanistico”, adottata con la delibera di C.C. n. 8 del 15/03/2019, informa che in data  10/04/2019 è stato pubblicato sul BURT l’avviso di adozione e deposito dei relativi atti che sono pertanto consultabili presso gli Uffici comunali del Servizio Pianificazione Urbanistica oppure sul sito internet del Comune.

A partire da tale data, per 60 giorni consecutivi e quindi entro il giorno 08/06/2019 compreso, chiunque ha facoltà di presentare al Comune osservazioni scritte pertinenti l’oggetto dalla variante, che potranno essere presentate direttamente al Protocollo Generale od inoltrate con il servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, in tal caso la data di spedizione è comprovata dal timbro dell’Ufficio postale accettante, oppure inoltrate anche a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it.

Per maggiori informazioni si rimanda all’apposita pagina informativa del sito internet.

(10-04-2019)