Notizie

"Pacchetto Scuola" - Bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale

Un incentivo per sostenere concretamente le famiglie a basso reddito nell' acquisto dei libri scolastici e altro materiale didattico e nell’utilizzo dei servizi scolastici.  E' il ‘Pacchetto scuola’, il beneficio economico individuale per gli studenti che a settembre frequenteranno una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali e iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata, con ISEE inferiore ad € 15.748,78 . E' aperto il bando di concorso per il diritto allo studio per l’anno scolastico 2018/2019 finanziato con fondi regionali attraverso la Provincia per l’erogazione del ‘Pacchetto scuola’ e sarà possibile parteciparvi fino al prossimo 31 maggio 2019.

Per approfondimenti e la modulistica visita la pagina dedicata.

(19-04-2019)