Borgo Scuola

Home > Borgo Scuola

PACCHETTO SCUOLA

Aggiornato il 17/05/2017

Il "PACCHETTO SCUOLA" è un contributo finalizzato alla copertura delle spese connesse all’istruzione di studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado il cui importo è diversificato a seconda dell'ordine, del grado della scuola e dell'anno.

Hanno titolo a concorrere alla concessione dell’incentivo economico individuale gli studenti iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie (private e degli enti locali), residenti nel Comune di BORGO A MOZZANO, appartenenti a nuclei familiari con un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) riferito ai redditi dell'anno precedente, non superiore a € 15.000,00.

Possono presentare domanda di ammissione al concorso anche gli studenti che frequentano le scuole specificate sopra al di fuori del territorio comunale.

Il titolo a concorrere viene meno e non possono chiedere il beneficio:

Il bando ed il modello di domanda potranno essere anche ritirati presso l’Ufficio Scuola del Comune di Borgo a Mozzano che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito. Le domande dovranno essere consegnate all’ufficio scuola del Comune di Borgo a Mozzano  con una delle seguenti modalità: