Borgo Scuola

Home > Borgo Scuola

PACCHETTO SCUOLA

Aggiornato il 27/04/2018

Il "PACCHETTO SCUOLA" è un contributo finalizzato alla copertura delle spese connesse all’istruzione di studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado il cui importo è diversificato a seconda dell'ordine, del grado della scuola e dell'anno.

Hanno titolo a concorrere alla concessione dell’incentivo economico individuale gli studenti - che non abbiano ancora compiuto 21 anni - iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie (private e degli enti locali), residenti nel Comune di BORGO A MOZZANO, appartenenti a nuclei familiari con un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) riferito ai redditi dell'anno precedente, non superiore a € 15.748,78.

Possono presentare domanda di ammissione al concorso anche gli studenti che frequentano le scuole specificate sopra al di fuori del territorio comunale.

Il bando ed il modello di domanda potranno essere anche ritirati presso l’Ufficio Scuola del Comune di Borgo a Mozzano che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Le domande dovranno essere consegnate all’ufficio scuola del Comune di Borgo a Mozzano  con una delle seguenti modalità: