Territorio, Ambiente e Sicurezza

Home > Territorio, Ambiente e Sicurezza > Assetto del Territorio e Ambiente > Urbanistica > Regolamento Urbanistico > Il Regolamento Urbanistico del Comune

MONITORAGGIO dello stato di attuazione del Regolamento Urbanistico

Ai sensi di quanto previsto nella Relazione di Sintesi approvata contestualmente al Regolamento Urbanistico vigente ed alla sue varianti, relativamente alle modalità di
redazione del monitoraggio di attuazione dello stesso, è previsto che la Giunta Municipale deve approvare con scadenza annuale un apposito rapporto predisposto dal Servizio competente ad inizio dell’anno successivo al periodo da esaminare.
Il monitoraggio rappresenta l’esame sistematico e costante dello stato di avanzamento del Regolamento Urbanistico nel corso del suo ciclo di vita, ed è finalizzato a verificare il processo di attuazione ed il grado di realizzazione delle azioni programmate, permettendo di verificare risultati ed impatti prodotti dallo stesso e quindi la sua capacità di conseguire gli obiettivi che l’Amministrazione si è posta, approvandolo.

Di seguito sono scaricabili la delibera di Giunta ed il Rapporto di più recente adozione.

Delibera di G.C. n. 21 del 19/02/2019         Rapporto stato attuazione 2016-2018