Territorio, Ambiente e Sicurezza

Home > Territorio, Ambiente e Sicurezza > Assetto del Territorio e Ambiente > Urbanistica > Regolamento Urbanistico

Il Regolamento Urbanistico del Comune

ATTENZIONE: il RU attualmente vigente e visibile ai link sottostanti deve essere letto congiuntamente agli elaborati della Quinta variante adottata il 15/03/2019 ed approvata il 26/11/2019 con delibera di CC. n. 75, attualmente in fase di acquisizione dell'efficacia.
Le previsioni della Quinta variante sono divenute efficaci il 18/01/2020, ossia decorsi 30 giorni dalla data in cui è stato pubblicato sul BURT n. 51 l'avviso di avvenuta approvazione. Gli elaborati visibili nelle pagine seguenti sono coordinati con quelli della nuova variante.

Si ricorda che gli elaborati del Regolamento Urbanistico in formato digitale *.pdf sono disponibili scaricandoli dai link sottostanti o in alternativa richiedendo, con l’apposito modulo (scarica mod_richiesta_cd), il CD disponibile presso l’ufficio Assetto del territorio del Comune.