Home > Il Comune > Regolamenti Comunali

SUAP, Commercio e Polizia Amministrativa

Con Delibera di Giunta Comunale N. 88 del 28/08/2014 è stato approvato il nuovo Regolamento dello Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP)

Regolamento delle SALE GIOCHI

Regolamento per il  SERVIZIO TAXI

Regolamento per ACCONCIATORE, ESTETICA, PIERCING E TATUAGGIO

ISTANZE E PROCEDURE

Modalità di presentazione dell' ISTANZA PER L'AUTORIZZAZIONE DEI LABORATORI ai sensi del D.M. 26.03.85

Procedure per il rilascio del BENESTARE ALLA SINGOLA INSTALLAZIONE

ORDINANZA DIA GIOCHI LECITI
OGGETTO: Determinazione del limite numerico degli apparecchi automatici, semiautomatici e meccanici da intrattenimento.

Deliberazione N° 33 del 22/03/2007
OGGETTO: Adeguamento della normativa comunale ai principi di liberalizzazione delle attività produttive e semplificazione amministrativa alla luce del Decreto Bersani (D.L. 223/2006, convertito nella legge 248/2006) in ordine al consumo immediato sul posto presso gli esercizi di vicinato.

Deliberazione N° 23 del 15/03/2007
OGGETTO: Adeguamento della disciplina in materia di Sportello Unico ai principi di semplificazione amministrativa alla luce delle modifiche alla legge 241/1990.