Elezioni Regionali del 31/05/2015

Avviso agli iscritti nell’albo degli scrutatori di seggio elettorale.

La Regione Toscana, con la LR 23/2015, ha stabilito che la nomina degli scrutatori di seggio elettorale avvenga, da parte della commissione elettorale comunale, tra gli iscritti all'albo scegliendo, preferibilmente, coloro che si trovano in stato di disoccupazione, coloro che sono presi in carico dai servizi sociali poiché in condizione di povertà o con reddito limitato o situazione economica disagiata.

Gli iscritti all'albo che sono in possesso dei requisiti sopra menzionati possono presentare apposita dichiarazione da rendere attraverso la compilazione del modulo di autocertificazione.

Il modulo deve essere presentato, allegando la copia di un documento di identità, entro il 26 aprile 2015 in uno dei seguenti modi:

(21-04-2015)