Comune di Figline e Incisa Valdarno: avviso pubblico di selezione

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno intende attivare n.3 tirocini formativi non curriculari ex Legge regione Toscana n.3/2012 (Progetto Giovani Sì).

I tirocini sono rivolti a giovani laureati da non più di un anno, inoccupati, che devono avere, oltre ad un'età compresa tra 18 e 30 anni, anche l'scrizione al Centro per l'mpiego.

I tirocini avranno una durata di sei mesi, per una media di 30 ore settimanali ed interesseranno il servizio lavori pubblici, risorse (tributi) e servizi al cittadino (U.r.p.)

La retribuzione sarà di 500 euro mensili. Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione alla selezione è il 22 dicembre 2014.

L'avviso e i relativi allegati sono reperibili sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno

(15-12-2014)