Il Comune

Siti tematici


Per informazioni


Home

Notizie

RIMBORSI E AGEVOLAZIONE GAIA SpA

SE UNA FAMIGLIA HA PIU' DI 3 COMPONENTI PUO' AVERE GROSSE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE DA GAIA S.P.A. - E' NECESSARIO PRESENTARE IL MODELLO UNICO DI AUTOCERTIFICAZIONE ENTRO IL 31 DICEMBRE DI OGNI ANNO E L'AGEVOLAZIONE E' RETROATTIVA NELL'ANNO SOLARE, CON RIMBORSO NELLA PRIMA BOLLETTA UTILE. SONO INOLTRE PREVISTE AGEVOLAZIONI ISEE PER MOTIVI ECONOMICI. L'AUTOCERTIFICAZIONE VA RIPETUTA OGNI ANNO SE SI VUOLE ACCEDERE ALLE SUDDETTE AGEVOLAZIONI.

GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, informa che è on line e presso gli Sportelli al pubblico il Modello Unico di Autocertificazione, utile a ottenere, qualora ve ne siano i presupposti, le agevolazioni tariffarie in bolletta per le famiglie numerose (nuclei familiari composti da più di 3 componenti) e le agevolazioni ISEE per le famiglie che, indipendentemente dal numero dei componenti del nucleo familiare, versano in condizioni socio/economiche disagiate. Il termine ultimo per la presentazione del Modello è il 31 dicembre. Le agevolazioni possono essere cumulate. Il modello è scaricabile dal sito web di GAIA al quale si puo’ accedere direttamente dall’apposito link presente su questo stesso sito.

Come specificato nel Modello, esso può essere consegnato a GAIA S.p.A. nelle seguenti modalità alternative:
1) Direttamente presso qualsiasi Sportello 2) Tramite raccomandata da indirizzare alla Casella Postale n. 199, 55045 ufficio postale di Marina di Pietrasanta (LU) 3) Tramite il numero di FAX 0584/2804616 – Il Modello va compilato in ogni parte e sempre corredato dal documento di riconoscimento del dichiarante. Sul sito web  www.gaia-spa.it sono disponibili il Regolamento del Servizio Idrico Integrato, ed il Regolamento per le agevolazioni ISEE. Gli utenti possono ricevere assistenza nella compilazione recandosi presso qualsiasi Sportello di GAIA presente sul territorio oppure chiamando gratuitamente, da telefoni fissi o mobili, il numero verde Assistenza Clienti 800-223377.

 

 

 

(29-09-2014)

torna indietro