Nuovi giochini alla Madonna dei Ferri

Una nuova giostra, due giochi a molla ed una nuova struttura, l’ “Arrampicata Everest”, collocata accanto alla già esistente “ Torretta”, per il gioco dei bambini più grandi, sono stati istallati presso il giardino della Madonna dei Ferri nel capoluogo e sono da oggi funzionanti.
“Dalla primavera di quest’anno,― spiega il consigliere Cristina Benedetti― molte aree a verde del territorio comunale sono state arricchite di panchine, cestini e giochi per i bambini. Nuovi giochi sono stati posizionati presso il parco Nicola Balbo a Valdottavo (nella foto), e altri interventi sono stati fatti nelle aree verdi di Cerreto e Dezza, presso il parcheggio del Ponte del Diavolo e al Ponte delle Catene a Chifenti. A breve, saranno allestiti nuovi giochi anche nei giardini delle scuole”.

(27-08-2007)