Cerimonia di consegna “bonus” agli iscritti al I° anno e borse di studio ai più meritevoli dell'Istituto Tecnico"E. Ferrari" ad indirizzo Chimico di Borgo a Mozzano

Si terrà Venerdì 7 dicembre prossimo, alle ore 10,30 presso la Sala delle Feste dell’ex Convento delle Oblate di Borgo a Mozzano, la cerimonia di consegna, da parte del Sindaco Francesco Poggi, delle "borse di studio" agli studenti più meritevoli e dei buoni studio ai giovani che si sono iscritti al 1° anno dell’Istituto Tecnico “E. Ferrari” ad indirizzo Chimico di Borgo a Mozzano.
Alla cerimonia, oltre agli studenti e loro genitori, sono invitate le autorità civili e scolastiche della Valle e della provincia a testimonianza della validità delle scelte che l’Amministrazione Comunale di Borgo a Mozzano e gli Enti locali della valle del Serchio hanno fatto con l’istituzione a Borgo a Mozzano dell’Istituto Tecnico Industriale ad indirizzo chimico.

(30-11-2012)