ITI Ferrari nella gemella Ålesund

Il Vice Sindaco Cristiana Pieroni accompagnerà il gruppo di studenti dal 14 al 21 di maggio.

Si avvicina la partenza per nove  studenti e due docenti  dell’Istituto ITI Ferrari  di Borgo a Mozzano che soggiorneranno per uno scambio culturale nella cittadina norvegese di  Ålesund, dal 14 al 21 maggio. Il programma del soggiorno prevede visite turistiche organizzate dal  Comune norvegese  e contatti culturali con la  Steinerschool, un istituto superiore   che propone un  indirizzo di studio equipollente a quello del nostro ITI.
 Il Vice Sindaco Cristiana Pieroni, insieme con Remo Garibaldi,  accompagnerà il gruppo di studenti in rappresentanza dell’Amministrazione comunale. Il gruppo parteciperà alla festa nazionale  per l’anniversario della Costituzione che si svolgerà il 17 maggio.

(11-05-2012)