Progetto "famiglie numerose servizi più leggeri"

Bando pubblico per l’attribuzione di contributi alle famiglie residenti nel Comune di Borgo a Mozzano che presentano le seguenti caratteristiche:

Gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione alle graduatorie mediante compilazione del modulo, da ritirare e riconsegnare debitamente compilato presso l’Ufficio Protocollo e l’Ufficio URP del Comune di Borgo a Mozzano, dal lunedì al venerdì  dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30.
Alla domanda dovrà essere allegato l’ISEE riferito ai redditi anno 2010 e l’eventuale certificazione comprovante i requisiti concernenti le condizioni lavorative di cui ai criteri di ammissione.
La scadenza della presentazione della domanda è il giorno 16/04/2012 alle ore 13.

Le risorse saranno suddivise fra i richiedenti fino ad esaurimento dei fondi assegnati dalla Regione Toscana.

Per eventuali informazioni e possibile rivolgersi all’Ufficio Sociale  del comune di Borgo a Mozzano ai numeri: 0583-820434 / 41 / 23.

(26-03-2012)