Il Comune

Siti tematici


Per informazioni


Home

Notizie

Unione dei Comuni, Poggi nella Giunta

Al sindaco del Comune di Borgo a Mozzano Francesco Poggi, componente della Giunta della neonata Unione dei Comuni, sono state assegnate le deleghe alla Cultura, Conservazione Beni Culturali e Turismo. 
Il sindaco di Coreglia Valerio Amadei si occuperà di Demanio, Forestazione, Attività Produttive, Mobilità e Occupazione. 
Le Politiche per la Casa, Sociosanitarie e l’ Integrazione sono i settori affidati a Oreste Giurlani, mentre il sindaco di Barga - Marco Bonini - seguirà la Bonifica, il Vincolo idrogeologico e il progetto “Bacino Culturale Valle del Serchio: Rocche e Fortificazioni”. 
Il presidente Boggi si occuperà invece di Protezione civile, Antincendio boschivo, Personale, Polizia Municipale, Attività dell’area Tecnica e delle Maestranze forestali. 
Il consigliere comunale Giovanni Landucci seguirà, in qualità di consigliere dell’Unione, l’Innovazione tecnologica; a Cristina Benedetti, già componente della Giunta della Comunità Montana Media Valle del Serchio, è stata affidata la delega speciale alle Politiche per la Tutela degli animali.

(26-01-2012)

torna indietro