Il Comune

Siti tematici


Per informazioni


Home

Notizie

Conferenza di Servizi per esame del Piano preliminare di caratterizzazione della ex discarica “ La Macchia” ai sensi del D.Lgs. 152/2006. D.Lgs. 152/2006 – Legge 241/90 e smi – L.R. 40/2009.

 
 
                                                                                                   Borgo a Mozzano,  25/11/2010
 
 
 
 
 
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO
 
 
Verificato che a tutti gli enti in indirizzo hanno già ricevuto la nota del 5/11/2010 prot. 18239 ed in particolare la documentazione ad essa allegata, costituente il Piano preliminare di caratterizzazione della discarica in oggetto, redatto ai sensi dell’allegato 2 del D.Lgs. n. 152/2006 dai progettisti incaricati con la Determina Dirigenziale n. 284 del 20/4/2010.
 
 
 
Visto il D.Lgs. n. 152/2006 e s.m.i.;
Vista la L.R.T. n. 30/2006 e s.m.i.;
Visti gli artt. 21 e ss. della L.R.T. n. 40/2009;
Visto gli artt. 14 e ss. della Legge n. 241/1990 e s.m.i;
Visto il D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.
Visto il D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i.
Visto il Decreto Sindacale n. 2 del 2/01/2010 con il quale il sottoscritto è stato nominato Responsabile del Servizio Assetto del Territorio;
 
DISPONE
 
La convocazione della Conferenza di Servizi per il giorno:    Giovedì 9 dicembre 2010 alle ore 10,00
presso il Comune di Borgo a Mozzano – Via Umberto I  - Piano 2° del palazzo comunale, per l’esame e l’eventuale approvazione del Piano preliminare di caratterizzazione della discarica denominata “ La Macchia” già depositato presso gli enti in indirizzo con nota del 5/11/2010 prot. 18239.
 
Si ricorda che ogni soggetto convocato partecipa alla Conferenza attraverso un unico rappresentante, delegato e legittimato ad esprimere in modo vincolante la volontà dell’Amministrazione stessa su tutte le decisioni assunte. L’eventuale atto di delega dovrà essere presentato dall’interessato in sede di Conferenza.
 
Si dispone altresì la pubblicazione del presente atto all’Albo Pretorio e sul sito Internet del Comune di Borgo a Mozzano ai fini di cui alla già citata L.R.T. n. 40 del 23 luglio 2009.
 
I soggetti portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi ed i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitato che vi abbiamo interesse, possono proporre osservazioni scritte, comunicate anche invia telematica, delle quali si terrà conto se pertinenti l’oggetto del procedimento.
 
Per eventuali informazioni o chiarimenti, potrà essere contattato il Servizio Assetto del Territorio.
 
Si comunica inoltre che il responsabile del procedimento è:
Il Funzionario Direttivo Geom. Brunini Alessandro – Responsabile del Servizio Assetto del Territorio reperibile ai seguenti numeri: 0583820456 - fax 0583820443 e mail: a.brunini@comune.borgoamozzano.lucca.it oppure  posta@comune.borgoamozzano.lucca.it
 
Potrò essere presa visione degli atti inerente in presente procedimento, nei limiti previsti dalle disposizioni normative sul diritto di accesso ai documenti amministrativi, sempre presso gli uffici del Servizio Assetto del Territorio nei giorni di apertura al pubblico: Martedì 9 -12 e 15-17 e Venerdì 9 -13.
 
 
 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 Funzionario Direttivo                                                                                                     

(Geom. Alessandro Brunini) 

(25-11-2010)

torna indietro