Inchiesta Pubblica sul progetto di realizzazione di impianto di co-incenerimento di Cartiera Lucchese S.p.A.

Provincia di Lucca
Avviso di convocazione dell’udienza conclusiva dell’ Inchiesta Pubblica relativa al
progetto di realizzazione di un Impianto di coincenerimento per recupero di energia e
materia, da ubicarsi all’interno dello stabilimento cartario di Diecimo, nel Comune di
La Provincia di Lucca, in qualità di autorità competente, rende noto che in data 3 Aprile 2009 alle ore 20:30 presso la Sala dei Convegni dell’ex Convento delle Oblate, sito in Via Roma nel Comune di Borgo a Mozzano – si terrà l’udienza conclusiva dell’Inchiesta Pubblica relativa al progetto di realizzazione di un impianto di coincenerimento per recupero di energia e materia, da ubicarsi all'interno dello stabilimento cartario di Diecimo, nel Comune di Borgo a Mozzano, in località Baccanella, presentato dalla Cartiera Lucchese s.p.a.

(31-03-2009)