Progetto di realizzazione di impianto di coincenerimento presentato da Cartiera Lucchese S.p.A.

Provincia di Lucca
Avviso

Inchiesta Pubblica relativa al progetto di realizzazione di un Impianto di coincenerimento per recupero di energia e materia, da ubicarsi all’interno dello stabilimento cartario di Diecimo, nel Comune di Borgo a Mozzano, in località Baccanella, presentato dalla Cartiera Lucchese s.p.a.
La ditta Cartiera Lucchese S.p.a. ha provveduto al deposito della documentazione integrativa volontaria finalizzata all’approfondimento del Quadro Conoscitivo dello Studio di Impatto Ambientale in data 27.01.2009 al protocollo 19224/N9I1. Si ricorda che entro 45 giorni dalla suddetta data chiunque può presentare memorie scritte e/o osservazioni. Si ricorda, inoltre, alle Amministrazioni inressate che dovranno far pervenire a questa Amministrazione, anche a mezzo fax, il parere di competenza sulla documentazione integrativa, entro 60 giorni dalla data suddetta. L’istruttoria interdisciplinare verrà conclusa entro 90 giorni, cioè in data 27.04.2009. Si comunica, quindi, che la procedura di inchiesta pubblica è sospesa a partire dalla data del 31 gennaio 2009.
L’udienza conclusiva prevista per il giorno 6 febbraio 2009 è annullata.
L’Assemblea di partecipazione, riunitasi in data 30 gennaio 2009 presso il Capannone Palmerini in località Diecimo di Borgo a Mozzano, ha unanimemente deliberato che l’udienza conclusiva dell’inchiesta pubblica si terrà il giorno 3 aprile 2009 alle ore 20,30 presso la Sala dei Convegni dell’ex Convento delle Oblate - sito in Via Roma nel Comune di Borgo a Mozzano.

(4-02-2009)