PROVINCIA DI LUCCA - II Avviso di convocazione Lucart

Provincia di Lucca

Avviso di convocazione dell’Udienza Preliminare di Inchiesta Pubblica relativa al progetto di realizzazione di un Impianto di co-incenerimento per recupero di energia e materia, da ubicarsi all’interno dello stabilimento cartario di Diecimo, nel Comune di Borgo a Mozzano, in località Baccanella, presentato dalla Cartiera Lucchese s.p.a.

La Provincia di Lucca, in qualità di autorità competente, rende noto che in data 29 dicembre 2008 alle ore 20:30 presso la Sala dei Convegni dell’ex Convento delle Oblate – sito in Via Roma nel Comune di Borgo a Mozzano – si terrà l’udienza preliminare dell’Inchiesta Pubblica relativa al progetto di realizzazione di un impianto di coincenerimento per recupero di energia e materia, da ubicarsi all’interno dello stabilimento cartario di Diecimo, nel Comune di Borgo a Mozzano, in località Baccanella, presentato dalla Cartiera Lucchese s.p.a.

(24-12-2008)