Tirocinio in Comune per lo Sportello al Cittadino e il Suap.

Si è aperto il bando per la selezione di due persone per attività di tirocinio presso lo sportello Integrato al Cittadino e presso lo sportello Unico delle Attività Produttive del Comune. Le attività di tirocinio avranno la durata di tre mesi, per 18 ore settimanali, con possibilità di proroga per altri tre mesi. Possono partecipare al bando giovani,  non occupati, in età compresa tra i 14 e i 35 anni, muniti di diploma di istruzione secondaria di secondo grado o in possesso di qualificazione professionale, oppure frequentanti un istituto scolastico superiore. Previsto un rimborso forfetario di euro 250,00 a trimestre. Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione redatta in carta semplice, allegandovi il  Curriculum Vitae e la copia di un documento di riconoscimento, indirizzata all’ Ufficio Segreteria del Comune, entro le ore 12 del 28 giugno 2007, a mezzo raccomandata o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo. Clicca le voci in neretto per  visionare il  bando ed il modulo di domanda che è disponibile, anche presso lo Sportello al Cittadino.

(30-05-2007)