Asta pubblica: due terreni comunali in vendita

A seguito della delibera del Consiglio comunale n 40 del 30/09/08 e della determina n 923 del 4/11/08 è fissata per il 26 novembre, a partire dalle ore 9:30, presso la sede del Comune di Borgo a Mozzano un'asta pubblica per la vendita di due beni immobiliari con destinazione urbanistica residenziale situati nel capoluogo, uno in via san Francesco, con base d’asta di euro 86.000,00, e l’altro in Via Fontanella, con base d’asta di euro 110.000,00 .
I dati catastali identificativi delle unità mobiliari sono presenti nella sezione Bandi Concorsi e Avvisi pubblici di questo sito.
Copia del bando, informazioni e documenti possono essere acquisiti presso gli uffici del Servizio n 6 Gestione del Territorio. Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione relativa alla partecipazione all’asta pubblica all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 25 novembre.

(5-11-2008)