Zone climatiche: il territorio comunale passa in fascia E

A seguito del parere positivo dell’ENEA, che ha considerato legittima la richiesta inoltrata dall’Amministrazione comunale, il D.M. 26 settembre 2008 (G.U. n 255 del 30/10/08) ha provveduto a modificare la tabella gradi–giorno del Comune di Borgo a Mozzano, che è così passato dalla fascia climatica D alla fascia E.
Il provvedimento permette alla popolazione del territorio residente nelle  frazioni e località non metanizzate, individuate dalla delibera n 44 del Consiglio comunale 30/09/08 e nell'allegata cartografia, di beneficiare degli sgravi economici sull’acquisto di GPL e gasolio per riscaldamento. Per accedere allo sconto, l’utente deve presentare alla ditta fornitrice del carburante un apposito modulo debitamente compilato, disponibile presso l’ ufficio Assetto del Territorio e l’ufficio URP del Comune.

(3-11-2008)