Sistema bibliotecario: nuovo input alle attività

Il Comune di Borgo a Mozzano, ai sensi del Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione a soggetti esterni all’Amministrazione, intende conferire n 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la progettazione, la gestione ed il coordinamento delle attività di sviluppo del Sistema bibliotecario intercomunale della Media Valle dl Serchio di cui Borgo a Mozzano è ente capofila. Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno far pervenire il curriculum vitae, in cui dovranno essere specificate le competenze in ambito biblioteconomico e bibliografico, agli uffici  Protocollo e URP del Comune di Borgo a Mozzano entro il giorno 8 settembre 2008. L’incarico avrà durata 15 settembre-31dicembre 2008. Le modalità di partecipazioni nella sezione Bandi, Concorsi e Avvisi di questo sito.

Vai alla sezione dedicata

(21-08-2008)