Concorso Fotografico Permanente "LA QUADRATURA DEL SERCHIO"

Il concorso si propone di raccogliere, selezionare ed acquisire materiale fotografico descrittivo e narrativo di luoghi, personaggi, tradizioni ed elementi del patrimonio materiale ed immateriale del territorio comunale e delle sue comunità.

Le fotografie saranno selezionate per l’allestimento grafico del sito web e della webapp inBorgo, una piattaforma informatica che vuole diventare un portale di servizi e di promozione territoriale per i cittadini ed i turisti.

Le foto dovranno pervenire via mail magnani@comune.borgoamozzano.lucca.it o tramite consegna a mano su supporto informatico (chiavetta USB) presso la Biblioteca Comunale.

Trovi ulteriori informazioni nell’Avviso Pubblico - Regolamento e Scheda di Adesione

Partecipa anche tu a raccontare per immagini il nostro territorio

(1-03-2022)