TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Si comunica che dal 01.11.2021 il servizio di Trasporto Pubblico Locale sarà gestito dalla Società AUTOLINEE TOSCANE che subentrerà alla CTT NORD.

Per procedere all’acquisto degli abbonamenti sarà OBBLIGATORIA la registrazione di ogni passeggero sul sito www.at-bus.it  da effettuarsi entro il 01 novembre 2021.

Il genitore, al momento della compilazione della domanda di registrazione, dovrà avere copia del documento di identità (fronte e retro) e copia della tessera sanitaria (solo fronte) da allegare.

Dopo di che arriverà un messaggio, entro 2 giorni, di avvenuta attivazione del servizio.

Il genitore dopo aver ricevuto il messaggio deve tornare sul sito www.at-bus.it per completare la domanda di registrazione inserendo i dati del minore e i documenti di cui sopra.

I genitori degli alunni iscritti all’Istituto Comprensivo di Borgo a Mozzano che hanno presentato domanda di riduzione tariffaria, devono comprare gli abbonamenti relativi ai mesi di novembre e di dicembre solo ed esclusivamente presso la ditta Ansaldo Vittoria di Borgo a Mozzano muniti di tessera bianca rilasciata dall’ufficio scuola del Comune e della tessera sanitaria del minorenne che usufruisce del servizio di Trasporto Pubblico Locale.

Per quanto riguarda il periodo gennaio/giugno seguirà un’altra comunicazione in quanto siamo in attesa di maggiori dettagli da parte della nuova società circa l’applicazione delle agevolazioni e delle tariffe stabilite dall’Amministrazione Comunale per gli alunni iscritti all’Istituto Comprensivo e Borgo a Mozzano.

Per i genitori, i cui figli usufruiscono del servizio di Trasporto Pubblico Locale, che non hanno presentato domanda di agevolazione tariffaria una volta che si sono registrati sul sito   www.at-bus.it possono acquistare il titolo di viaggio nei seguenti modi: sul sito di autolinee toscane, in tutte le biglietterie ufficiali, tramite app tabnet e nelle rivendite autorizzate.

SLIDE INFORMATIVE

L’Ufficio Scuola rimane a disposizione per ogni informazione in merito: 0583/820423 -

(21-10-2021)