IMU 2021

Anche per l'anno 2021 l'Amministrazione Comunale tramite l'Ufficio Tributi ha provveduto nelle scorse settimane a predisporre i conteggi IMU 2021 e ad inviarli tramite servizio postale ai contribuenti.

A questo invio tramite il canale postale si è affiancata la spedizione dei conteggi tramite mail per quei contribuenti che hanno fatto richiesta di attivazione di questo servizio.

L'Ufficio Tributi ricorda che i conteggi che sono stati inviati derivano dalle dichiarazioni, accatastamenti, atti e successioni presentate dai contribuenti, che gli stessi vanno controllati attentamente perchè l'invio dei "pre-calcoli" non esonera l'ufficio dalla propria attività di verifica e correttezza del tributo.

Per chi avesse necessità di effettuare conteggi per immobili di altri comuni si segnala la possibiltà di effettuarli tramite l'applicativo fornito da Amministrazioni Comunali

Si ricorda che è possibile contattare l'uffico Tributi sia tramite telefono che tramite mail e che per accedere agli uffici e necessario concordare un appuntamento ai seguenti contatti:

- Maria Garfagnoli      0583/820429      garfagnoli@comune.borgoamozzano.lucca.it

- Michela Bertolacci    0583/820425      bertolacci@comune.borgoamozzano.lucca.it

(31-05-2021)