Mostra espositiva LABORATORIO CREATIVO OFP ideato dal Centro Antiviolenza Luna

Domenica 18 Ottobre 2020 dalle ore 14 alle ore 18 presso il Giardino del Teatro di Verzura.

La mostra, in programma domenica 18 ottobre 2020 vedrà l’esposizione di abiti, mascherine e gadget creati dalle donne del progetto “OFP”- OFFINA FEMMINILE PLURALE.

Alle ore 16,00 Conferenza di presentazione del Laboratorio e del corso di sartoria finanziato dal Comune di Borgo a Mozzano.

Nell’ingresso del giardino compilazione auto-dichiarazione sostitutiva. Tutti dovranno rispettare la distanza di legge e indossare la mascherina.

Alla mostra potranno accedere non più di 10 persone alla volta.

Obbligatoria la prenotazione per la conferenza al numero: 0583-82041 o 348-1559088 o tramite mail: posta@comune.borgoamozzano.lucca.it . Conferenza posti limitati.

(12-10-2020)