AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ADESIONE AL PROGETTO “SPESA SOSPESA – SOSTEGNO ALIMENTARE, PER CHI E’ IN DIFFICOLTÀ”

L’Amministrazione Comunale tramite il presente Avviso di manifestazione di interesse, intende procedere alla individuazione di esercizi commerciali interessati ad aderire al progetto “Spesa Sospesa – Sostegno alimentare per chi è in difficoltà”, con il quale ogni cittadino che farà la spesa potrà acquistare e poi lasciare in un apposito contenitore generi alimentari non deperibili da destinare a nuclei familiari in difficoltà socio-economica.

Per aderire è necessario compilare, firmare ed inviare il modulo di adesione ad uno dei seguenti indirizzi email posta@comune.borgoamozzano.lucca.it, emergenza@comune.borgoamozzano.lucca.it o presentarlo a mano presso il protocollo generale dell’ente.

Per informazioni e dettagli potrete fare riferimento al Comune di Borgo a Mozzano, tel. 0583-82041 email posta@comune.borgoamozzano.lucca.it.

MODULO ADESIONE

(15-09-2020)