Il Comune

Siti tematici


Per informazioni


Home

Notizie

SPORTELLO EMERGENZA ALIMENTARE - COVID-19

MODALITA' PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

Le domande per poter accedere al sussidio dello “SPORTELLO EMERGENZA ALIMENTARE” - debitamente compilate, sottoscritte e accompagnate da una copia del documento d’identità - dovranno essere presentate esclusivamente via mail al seguente indirizzo di poste elettronica: emergenza@comune.borgoamozzano.lucca.it entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 8 maggio 2020

I cittadini impossibilitati a seguire tale modalità dovranno farne richiesta attraverso:

  1. Messaggio istantaneo sulla piattaforma WHATSAPP al numero di cellulare 348 155 9088
  2. Contatto telefonico al numero fisso 0583 820445.

Un operatore comunale, nel rispetto assoluto della legge sulla privacy, annoterà le generalità e le nozioni utili per la compilazione della domanda.

Si sottolinea che l’utenza telefonica “SPORTELLO EMERGENZA ALIMENTARE” è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Si comunica inoltre che è stata prorogata la validità dei buoni spesa, per cui potranno essere utilizzati fino alla data del 15 maggio 2020.

 

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE

 

Per qualunque chiarimento è possibile contattare, negli orari d'ufficio, i nostri Servizi Sociali ai numeri telefonici 0583 820434 e 0583 820426

 

(2-04-2020)

torna indietro