Buoni Scuola a.s. 2019/2020 - Avviso Pubblico per il sostegno alle famiglie per la frequenza delle Scuole dell'Infanzia Paritarie Private e degli Enti Locali (3-6 anni)

Il Comune di Borgo a Mozzano, in attuazione delle direttive espresse dalla Regione Toscana, intende promuovere e sostenere i cittadini toscani nella frequenza delle scuole dell’infanzia paritarie private (3-6 anni), attraverso progetti finalizzati all’assegnazione di Buoni scuola, da utilizzarsi per l’anno scolastico 2019/2020 (settembre 2019 – giugno 2020) a parziale o totale copertura delle spese sostenute per la frequenza di scuole dell’infanzia paritarie private convenzionate con il Comune di Borgo a Mozzano.

La domanda, debitamente compilata sull’apposito modulo allegato al presente Avviso, sottoscritta da un genitore/tutore del/la bambino/a, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 16 marzo 2020 all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgo a Mozzano, via Umberto I – 55023 Borgo a Mozzano - Lucca, con allegati copia dell’attestazione ISEE e copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata con le seguenti modalità alternative:
• consegna a mano o via posta, tramite raccomandata A/R, al Protocollo Generale del Comune di via Umberto I – 55023 Borgo a Mozzano Lucca;
• Via e-mail alla casella di P.E.C.: comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it. Si precisa che la domanda dovrà essere spedita da un indirizzo certificato P.E.C.

BANDO
DOMANDA