Con determina n. 1956 del 15.11.2019 è stato pubblicato il Bando di concorso pubblico GENERALE indetto ai sensi della Legge Regionale Toscana n. 2 del 09/01/2019 “Disposizioni in materia di edilizia residenziale pubblica ERP per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica”

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso, devono essere compilate unicamente sul modulo, predisposto dal Lode Lucchese e in distribuzione presso l’Ufficio Relazione con il Pubblico e Ufficio Servizi alla persona nonché scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Borgo a Mozzano -  http://www.comune.borgoamozzano.lucca.it.

La domanda, in bollo da € 16,00, sottoscritta dal richiedente, dovrà essere presentata e protocollata entro e non oltre il termine di 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando, ovvero entro e non oltre il 17.01.2020 con le seguenti modalità:

- a mano all’ufficio protocollo del Comune di Borgo a Mozzano nei seguenti orari:

dal Lunedì a Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12.30 e il Martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00

-per posta a mezzo raccomandata A/R (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante) all’indirizzo: Ufficio Casa - Comune di Borgo a Mozzano

- per posta certificata PEC all’indirizzo Comune:

Le domande spedite o consegnate al protocollo dell’Ente oltre il termine non saranno considerate valide ai fini della partecipazione al presente bando, e verranno pertanto archiviate.

Bando LODE Borgo a Mozzano

Domanda Bando ERP