Contributi sull’ affitto: aperto il bando

Aperto il bando per accedere ai contributi ad integrazione dei canoni di affitto per l’anno 2008.
Tra i requisiti per l’ammissione al concorso, la residenza anagrafica nell’immobile e la certificazione del valore ISE non superiore a euro 26.000,00 e del valore ISEE non superiore a euro 14.120,00 riferite alla situazione economica dell’ anno 2007. La richiesta, redatta su apposito modello da ritirarsi presso l’ufficio URP del Comune, dovrà essere presentata entro il 6 giugno 2008. I contributi saranno erogati, nei limiti delle dotazioni annue assegnate, secondo l’ordine stabilito nella graduatoria generale e si riferiranno al periodo 1 Gennaio - 31 Dicembre 2008, salvo minore periodo di validità del contratto di locazione.

(21-04-2008)