Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in forma digitale all’indirizzo pec del Comune di Borgo a Mozzanocomune.borgoamozzano@postacert.toscana.it  comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per proposta immobili in acquisto destinati all’incremento dell’offerta di alloggi di ERP”.

La suddetta documentazione dovrà pervenire al protocollo entro e non oltre le ore 12 del 30 giugno 2019

i sindaci dei comuni di Barga, di Gallicano e di Borgo a Mozzano, al fine di assicurare un’azione congiunta sui territori di riferimento, hanno sottoscritto un accordo di programma da considerarsi parte integrante e sostanziale del presente avviso.

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DIINTERESSE

(25-06-2019)