Contributi e sovvenzioni per l’anno 2007

Concessione dei contributi e sovvenzioni per l’anno 2007: aperti i bandi.
Il bando semestrale, rivolto a soggetti senza finalità di lucro, quali comitati paesani, associazioni di volontariato, di promozione sociale e culturale, iscritti all’albo delle associazioni, è finalizzato allo svolgimento di servizi svolti in convenzione con il Comune e a migliorie di spazi, immobili e impianti sportivi comunali.
Il bando annuale è rivolto a soggetti senza finalità di lucro, quali enti pubblici, fondazioni, associazioni e comitati (anche non riconosciuti) che effettuino iniziative a beneficio della popolazione e a vantaggio del territorio comunale nelle  seguenti aree di intervento:  assistenza sociale, sport, cultura, tutela dell’ambiente e del territorio , dei diritti umani e civili, promozione della pace.
Le istanze di ammissione ai contributi dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 21 Giugno 2007.  L’apposita modulistica è reperibile presso lo Sportello Integrato al cittadino o scaricabile dalla sezione Bandi, Concorsi e Avvisi Pubblici di questo sito.

(21-05-2007)