Elezioni dei membri elettivi nell’Assemblea consortile - L.R. 79/2012.

AVVISO

Il Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord ai sensi della normativa vigente - L.R. 79/2012, D.P.G.R. 71/R/2018 (“Disposizioni sul procedimento elettorale per le elezioni dell’Assemblea e del Presidente dei Consorzi di Bonifica”) - ha indetto le elezioni per i 15 membri elettivi nell’Assemblea consortile.
Le elezioni si terranno sabato 6 aprile 2019, dalle ore 9,00 alle ore 19,00. Limitatamente ai seggi allestiti nelle sedi consortili, si potrà votare anche nella giornata di venerdì 5 aprile 2019, col medesimo orario.
L’elenco degli aventi diritto al voto è disponibile presso l’ufficio elettorale temporaneo del Consorzio e gli uffici comunali del comprensorio. L’elenco è pubblicato sul sito del Consorzio www.cbtoscananord.it, sui siti istituzionali dei Comuni del comprensorio, sul sito www.bonificalvoto.toscana.it.
Presso la sede del Consorzio e dei Comuni del comprensorio, sul sito consortile www.cbtoscananord.it, sui siti dei Comuni del comprensorio e sul sito www.bonificalvoto.toscana.it si possono reperire le informazioni per l’esercizio del diritto di voto e la distribuzione dei seggi elettorali, con indirizzi, orari e date di apertura, dove gli interessati potranno rivolgersi per votare.
Si ricorda che il consorziato potrà esercitare il suo diritto in uno qualunque dei seggi istituiti nel comprensorio, indipendente dal comune in cui ricade l’immobile; ha diritto ad esprimere un solo voto nella sezione indicata; non è ammesso l’uso della delega.

(4-02-2019)