Avviso Pubblico Ricognizione dei danni - Maltempo Ottobre 2018

Si avvisa che in seguito alla dichiarazione dello stato di emergenza nazionale per gli eventi emergenziali di fine ottobre, il Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha avviato la procedura di ricognizione dei danni a privati e alle attività produttive al fine di stimare le risorse disponibili per l’applicazione delle prime misure di sostegno. Il Comune di Borgo a Mozzano ha il compito di rendere nota tale procedura e raccogliere le domande che verranno trasmesse alla Provincia per l’ulteriore invio alla Regione Toscana.
I privati e le imprese che hanno subito danni in tale evento devono compilare rispettivamente i seguenti modelli:

Si ricorda che trattandosi di una ricognizione dei danni, l'istanza non precostituisce diritto ad ottenere i contributi.
I modelli di cui sopra dovranno essere compilati secondo le indicazioni dell'allegato provvedimento a firma del Capo Dipartimento della Protezione civile, e consegnati entro il 13 dicembre 2018 tramite:

- PEC all'indirizzo:  comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it

- consegnate direttamente a mano all'Ufficio Protocollo

Ufficio Protezione Civile Comune di Borgo a Mozzano
tel: 0583.820446 - 820408