AVVISO AI CITTADINI: domanim mercoledì 10 ottobre saranno effettuati lavori di manutenzione sull'impianto dell'acquedotto che serve Borgo a Mozzano e le zone limitrofe del Comune

INTERRUZIONE IDRICA COMUNE DI BORGO A MOZZANO DEL 10/10/2018

Scritto da GAIA. Pubblicato in Sottocategoria Interruzioni idriche

Si avverte che nel giorno di mercoledi’ 10 ottobre 2018, saranno effettuati lavori sulla rete principale dell’acquedotto servente tutto il Capoluogo,e zone limitrofe, del comune di Borgo a Mozzano.

Pertanto, nel suddetto giorno, dalle ore 13:00 alle ore 17:00 e comunque sino al termine dei lavori, verra’ sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nell’intero Capoluogo,e zone limitrofe, del comune di Borgo a Mozzano.

Al ritorno dell’acqua potra’ verificarsi la presenza di torbidita’ che scomparira’ lasciando scorrere l’acqua per breve tempo.

I suddetti lavori potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.

(9-10-2018)