IMU & TASI 2017 - Portale del contribuente

Una soluzione per facilitare l’accesso da parte di cittadini e imprese a tutta una serie di informazioni relative alla propria situazione tributaria IUC.

Il contribuente senza recarsi fisicamente agli sportelli degli uffici comunali può:

In caso di anomalie sugli immobili può segnalare
via mail l’errore e chiedere contestualmente la
correzione allegando la documentazione necessaria
In caso di anomalie sui versamenti ​può segnalare
via mail l’errore e allegare  copia del versamento
effettuato chiedendone la registrazione

COSA SERVE PER UTILIZZARE IL PORTALE

È sufficiente una connessione internet e le credenziali di accesso da richiedere all’Ufficio Tributi tramite mail all’indirizzo tributi@comune.borgoamozzano.lucca.it

Le credenziali attribuite sono personali e non cedibili, servono unicamente a visualizzare la posizione tributaria di chi ha effettuato la richiesta. Nel caso di due o più comproprietari deve essere fatta una richiesta per ciascun intestatario dell’immobile.

E' importante allegare un documento di identità.

COME SI ACCEDE AL PORTALE?

Per accedere al portale basta cliccare sull'icona del portale, si consiglia l'utilizzo del browser Mozzilla Firefox.

.

(13-05-2017)