Il Comune

Siti tematici


Per informazioni


Home

Notizie

Bando per assegnazione in concessione posteggi fuori mercato per l’esercizio del commercio su aree pubbliche

Vista la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 57 del 19.12.2016 - immediatamente eseguibile -  avente ad oggetto “Regolamento e piano comunale per commercio su aree pubbliche - Approvazione“ dove si è costituito il Regolamento, il Piano con allegata la cartografia di dettaglio che definisce, tra l’altro, l'ubicazione  e le caratteristiche dei posteggi fuori mercato:

LOC. LE PIANE - area Comunale prospiciente SS 12 

SP2 LODOVICA - LOC. MADONNA DI MAO Capoluogo 

SP2 LODOVICA - PONTE della Ferrovia Capoluogo 

SP2 LODOVICA - PONTE DI CALAVORNO

è indetto pubblico concorso per l’assegnazione in concessione dodecennale dei posteggi fuori mercato di seguito indicati dettagliati nelle  planimetrie depositate presso il Servizio n.4 del Comune e allegate al presente avviso:

 

Le domande di assegnazione di posteggio, da redigere utilizzando l'apposito modello allegato, dovranno pervenire, a pena di irricevibilità, entro il   27 gennaio 2017 al Comune di Borgo a Mozzano Via Umberto I , 1 tramite invio alla PEC dell’Ente – comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it.

 

 L’assegnazione dei posteggi  avverrà  in base alla graduatoria, formata entro dieci giorni dalla scadenza del termine fissato per la presentazione delle istanze tenendo conto dei criteri fissati all’art. 30 del Regolamento:

Errata Corrige

Vai alla sezione dedicata

(28-12-2016)

torna indietro