Emergenza terremoto: Comune di Borgo a Mozzano e Associazione Pro Loco insieme per le popolazioni colpite.

Al via la raccolta di generi di prima necessità nelle Frazioni.

A seguito dei gravissimi eventi sismici che hanno colpito il Centro Italia, il Comune di Borgo a Mozzano e la Proloco hanno deciso di allestire in tutte le frazioni punti di raccolta di generi di prima necessità da far pervenire quanto prima alle popolazioni colpite.

In questa operazione sono stati coinvolti i presidenti dei Comitati paesani e i Referenti di Frazione richiedendo loro la disponibilità ad individuare un punto di raccolta ed a divulgare l’iniziativa nella propria frazione.

Il materiale raccolto dovrà essere conferito presso la ex Cappellina dell’Oblate a Borgo a Mozzano dal lunedì al venerdì 20.30 - 23 ed il sabato 9.30 - 12 oppure presso la Proloco dal lunedì al sabato 9.30 - 12.30.

Tutti coloro che sono interessati a collaborare alla gestione del punto raccolta possono contattare il Comune di Borgo a Mozzano 0583 – 82041 e la Proloco 0583 – 888881 dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30, oppure sulle rispettive pagine facebook.

I generi richiesti sono: alimentari a lunga conservazione, prodotti per l’igiene personale ( saponi, pannolini per bambini, assorbenti, fazzolettini di carta, dentifrici, deodoranti etc..) e detersivi. Per il vestiario e biancheria (coperte, lenzuoli, asciugamani etc..) sono richiesti capi nuovi e sigillati.

(25-08-2016)