Il nuovo sito ufficiale

L’avevamo promesso da tempo; in occasione di uno dei più importanti eventi del nostro territorio, l’Azalea 2007, il nuovo sito ufficiale del Comune di Borgo a Mozzano diventa operativo. È un grande obiettivo, perseguito con attenzione e costanza, un passo fondamentale nel mondo della comunicazione telematica pubblica, imprescindibile realtà tecnologica del nostro tempo; da oggi cittadino ed Istituzioni sono più vicini, visitatore e Territorio sono più correlati. Gli utenti, attraverso questo strumento, caratterizzato da una grafica piacevole e innovativa, potranno trovare informazioni utili, conoscere e apprendere dati e notizie sul Comune e sulle attività dei suoi Servizi, ma anche documentarsi su storia, turismo, eventi e manifestazioni, con immediatezza, rapida fruibilità, facilità di navigazione. Buon lavoro a tutti coloro che contribuiranno a rendere questo sito efficiente, aggiornato, interessante ed utile, e un caloroso benvenuto ai futuri visitatori.

Il sindaco
Francesco Poggi