Territorio, Ambiente e Sicurezza

Home > Territorio, Ambiente e Sicurezza > Assetto del Territorio e Ambiente > Urbanistica > Regolamento Urbanistico > Piani Attuativi e Varianti al RU Approvati

Piano Attuativo d'iniziativa privata in variante al R.U. da realizzare in loc. Soccolognola

Con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 58 del 24/11/2011 è stato definitivamente approvato, ai sensi dell'art. 17 della L.R. 1/2005, il Piano Attuativo d'iniziativa privata presentato dalla società Arbutus Immobiliare s.r.l., costituente anche variante al Regolamento Urbanistico vigente, da realizzarsi in località Soccolognola nella Frazione di Partigliano adottato con la delibera di C. C. n. 19 del 4/05/2010, e modificato in controdeduzione alle osservazioni con la delibera di C. C. n. 27 del 21/04/2011.

Gli atti relativi alla deliberazione sopra richiamata e gli elaborati aggiornati del Piano Attuativo  approvato sono efficaci dall' 11 gennaio 2012 data di publicazione del relativo avviso sul BURT e sono in libera visione presso il Servizio Assetto del Territorio nel Palazzo Comunale .

La delibera di adozione e gli elaborati del Piano Attuativo sono inoltre scaricabili dai link sottostanti e possono comunque essere forniti su  supporto informatico (1 cd) dietro presentazione di apposita richiesta da presentarsi al Servizio Assetto del Territorio e previa pagamento delle relative spese, come da modulo predisposto.

scarica/visualizza:

la delibera di C.C. n. 58 del 24/11/2011

gli allegati alla delibera:

gli elaborati del Piano approvato: (alcuni elaborati non sono scaricabili causa le notevoli dimensioni. per la loro consultazione è necessario recarsi presso l'Ufficio Assetto del Territorio del Comune oppure richiedere copia del CD del piano attuativo)

1. Relazione illustrativa sovrapposto
  2. Schede
  3. Quadro Conoscitivo sovrapposto
  4. Relazione area boscata
  5. Norme Tecniche di Attuazione sovrapposto

Progetto preliminare opere pubbliche:

1. relazione illustrativa
  2. tav. 1
  3. tav. 2

R.U. variato:

1.        Scheda n. 290 Allegato 3 QP.
  2.       Disposizioni normative
  3.       QP TAV_19c variata  estratto