Territorio, Ambiente e Sicurezza

Home > Territorio, Ambiente e Sicurezza > Assetto del Territorio e Ambiente > Urbanistica > Piano Strutturale Comunale

Il Piano Strutturale del Comune

avviato il procedimento per la seconda variante al Piano Strutturale

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 del 4 maggio 2007 è stato definitivamente approvato il Nuovo Piano Strutturale del Comune di Borgo a Mozzano . La sua efficacia ha effetto dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul B.U.R.T. che è avvenuta il 6 giugno 2007.

Tutti gli elaborati di carattere illustrativo , conoscitivo propositivo, nonchè normativo, sono a disposizione di chiunque voglia prenderne visione presso gli uffici del Servizio Assetto del Territorio e solo alcuni tra i più significativi sono disponibili  anche su questo sito internet cliccando sui link sottostanti.

E' inoltre possibile avere copia di tutti gli elaborati in formato digitale, contenuti in un CD, presentando relativa richiesta ( richiesta copia cd ps) al Servizio competente e dietro il pagamento dei relativi costi.

Alcuni degli elaborati del nuovo Piano Strutturale:

QUADRO CONOSCITIVO (TAV.8 - vincoli sovraordinati)

QUADRO PROPOSITIVO (Disposizioni Normative e TAV. 1-2-3)