Territorio, Ambiente e Sicurezza

Home > Territorio, Ambiente e Sicurezza > Assetto del Territorio e Ambiente > Ambiente > Rumore

Il Piano Comunale di Classificazione Acustica (P.C.C.A.)

Con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 90 del 28 dicembre 2005 il Comune di Borgo a Mozzano ha approvato definitivamente il Piano di classificazione acustica del proprio territorio.

Tale strumento suddivide il territorio nelle varie classi, di cui alla Legge 447/1995 e D.P.R. 14/11/1997, in base alla funzione prevalente (residenziale, prodiuttiva ecc...) ed indica per ogni zona limiti da rispettare ed obblighi da assolvere in particolare per l'esercizio delle varie attività.

Tutti gli elaborati di cui è composto il P.C.C.A. approvato sono consultabili presso l'Ufficio Assetto del Territorio del Comune e disponibili anche su questo sito internet, cliccando sui link sottostanti.

Elaborati del P.C.C.A. approvato con d. C.C. n. 90 del 28/12/2005:

- Normativa di attuazione

- Tavole grafche: