Palazzo Comunale, via Umberto I, 1 55023 Borgo a Mozzano (LU)
Fax: 0583/820459
Stefania De Amicis
Telefono: 0583/820442
Manuela Pedreschi
Telefono: 0583/820421
Home > Il Comune > Regolamenti Comunali
Manuale di Gestione Protocollo Informatico (Aggiornamento Delibera di Giunta n. 123 del 6 ottobre 2015)
Regolamento delle COMMISSIONI CONSULTIVE SPECIALI (Aggiornamento Delibera di Consiglio 31/2015)
Regolamento CELEBRAZIONE MATRIMONI CIVILI (Delibera di Consiglio 81/2014
Regolamento delle UNIONI CIVILI (Delibera di Consiglio 69/2014)
Regolamento sul CONTROLLO DELLE AUTOCERTIFICAZIONI (Aggiornato con Delibera di Consiglio 50/2014)
Regolamento per la gestione dell' ALBO PRETORIO
Regolamento degli UFFICI E SERVIZI (Delibera di Giunta 21/2020)
Regolamento per il PROCEDIMENTO DISCIPLINARE
Regolamento per l'utilizzo di INTERNET e POSTA ELETTRONICA
Regolamento per la disciplina dei PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI E DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
Regolamento per la disciplina dell' ORARIO DI LAVORO dei dipendenti comunali (Delibera di Consiglio 112/2020)
Regolamento del CONSIGLIO COMUNALE (Aggiornato con Delibera di Consiglio n. 40 del 02.07.2019)
Regolamento del GARANTE DELLA COMUNICAZIONE
Regolamento per UTILIZZO AUTOVETTURE COMUNALI
Regolamento della PRIVACY e schede ALLEGATE
Regolamento per la DISCIPLINA DEGLI INCARICHI LEGALI (Aggiornato con Delibera di Consiglio 50/2016)
Regolamento per la DISCIPLINA DEI CONTROLLI INTERNI (Aggiornato con Delibera di Consiglio 51/2014)
Regolamento per la concessione della CITTADINANZA ONORARIA E CIVICHE BENEMERENZE