Home > Il Comune > Guida ai Servizi comunali > Vivere la Cultura e il tempo libero

Contributi e Licenze per iniziative culturali e del tempo libero

Bando semestrale, rivolto a soggetti senza finalità di lucro, quali comitati paesani, associazioni di volontariato, di promozione sociale e culturale, iscritti all’albo delle associazioni, è finalizzato allo svolgimento di servizi svolti in convenzione con il Comune e a migliorie di spazi, immobili e impianti sportivi comunali.
Per informazioni rivolgersi allo Sportello Integrato al Cittadino

Scarica il Bando

Bando annuale è rivolto a soggetti senza finalità di lucro, quali enti pubblici, fondazioni, associazioni e comitati (anche non riconosciuti) che effettuino iniziative a beneficio della popolazione e a vantaggio del territorio comunale nelle  seguenti aree di intervento:  assistenza sociale, sport, cultura, tutela dell’ambiente e del territorio , dei diritti umani e civili, promozione della pace.
Per informazioni rivolgersi allo Sportello Integrato al Cittadino

Scarica il Bando

Per richiedere licenze per Spettacoli e trattenimenti Pubblici e informazioni relative a dichiarazioni di agibilità per spettacoli,strutture ed impianti rivolgersi al SUAP:

Palazzo Comunale, via Umberto I, 1 55023 Borgo a Mozzano (LU)
Orario di ricevimento: 09.00 - 12.00 Lunedì, Martedì, Venerdì;
15.00 - 17.00 Sabato
Fax: 0583/820428

Responsabile del Servizio:Simonetta Menchini
Telefono: 0583/820452

Per richiedere la concessione temporanea di Area pubblica rivolgersi alla Polizia Municipale:

Palazzo Comunale, via Umberto I, 1 55023 Borgo a Mozzano (LU)
Orario di ricevimento: 10.00 - 12.00 Lunedì, Mercoledì, Venerdì;
15.00 - 18.00 Martedì
Tel: 0583/820436

Fax: 0583/820459

Responsabile del Servizio:Franchi Giorgio Giorgiofranchi@.comune.borgoamozzano.lucca.it